Tab Social
RelaxBankingSide2bis
Facebook logo blu
youtube_lan
 

Consulta dei Soci

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato nel 2014 la costituzione della Consulta dei Soci, contenuta nel piano industriale di fusione.
La Consulta dei Soci è un organo che funge da collegamento tra la Banca, i Soci e la comunità locale dove essa svolge la propria attività. Il fine ultimo di quest'organo è quello di creare una 'coscienza cooperativà attenta e pronta a recepire le esigenze e le proposte dei Soci e degli abitanti della comunità locale stessa, attraverso l'individuazione di linee guida da proporre alla Banca.
La Consulta ha potere meramente consultivo: le idee, i progetti, gli intenti che animano questo gruppo di persone servono come preziose indicazioni alla Banca, che nello spirito della cooperazione, agisce nell'interesse della comunità locale di appartenenza.
I temi trattati negli incontri riguardano soprattutto l’andamento gestionale del trimestre o del semestre, le principali iniziative assunte a sostegno delle attività economiche ed a sostegno di iniziative a carattere socio-culturale ed i progetti allo studio per iniziative da sviluppare nel tempo.
I membri della Consulta sono rappresentanti seri e stimati del nostro territorio