Tab Social
RelaxBankingSide2bis
Facebook logo blu
youtube_lan
 

MutuoDay

 

Dopo il successo della prima edizione MutuoDay 2015 è con grande piacere che annunciamo la seconda edizione #MutuoDay2017: l'evento straordinario dedicato ai mutui targato Valpolicella Benaco Banca. Sabato 8 aprile vi aspettiamo nelle filiali di San Pietro in Cariano, Verona San Massimo e Cavaion Veronese dove i nostri consulenti offriranno una consulenza dedicata abbinata a condizioni molto competitive, una su tutte l'azzeramento totale delle spese pratica e d'istruttoria.

Attenzione: per poter godere di questi vantaggi ci si dovrà recare in una delle tre filiali aperte nella giornata di sabato 8 aprile. Fissa subito l'appuntamento direttamente qui sotto compilando gli appositi campi.

Aggiornamenti:

28/03/2017 Dato il numero di richieste di appuntamento si comunica che sarà aperta anche la filiale di Albarè di Costermano.

 

 Mutuoday a4

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
  
  
 



Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Valpolicella Benaco Banca, nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro