Leasing Strumentale

Descrizione
Descrizione

Il Leasing Strumentale è uno strumento di lavoro indispensabile per investire nei mezzi più adatti alla propria attività.
Sviluppa l'attività dell'imprenditore finanziando l'acquisto degli strumenti necessari alla crescita del proprio lavoro quali: macchine utensili, impianti, torni, forni, carrelli elevatori, macchine per il movimento terra e altri tipi di macchine.
Iccrea BancaImpresa supporta tale importante scelta produttiva dell'imprenditore, valutando qualità, valore e rispetto delle norme UE sulla sicurezza e l'inquinamento, gestendo gli adempimenti in caso di importazione, l'assicurazione sui rischi da distruzione o danneggiamento.
Iccrea BancaImpresa propone piani finanziari personalizzati con periodicità dei canoni in funzione del ciclo produttivo e finanziario dell'impresa. Ed inoltre l'assistenza tecnica, agevolativa, fiscale e assicurativa permettono di trovare la formula ideale per ogni investimento.

Approfondisci >>

Fogli Informativi
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e nel sito internet www.valpolicellabenacobanca.it, nella sezione Trasparenza e Norme.