L'evento formativo per manager e imprenditori del settore turistico sul Lago di Garda ha riscosso un grande successo. La presenza di oltre 250 ospiti dimostra quanto stia crescendo questo Summit come punto di riferimento per il settore.
Tra i relatori anche i Presidenti di Federalberghi, lo Chef stellato Giancarlo Perbellini per soddisfare la richiesta di maggior professionalità e visione strategica di un settore in continuo sviluppo come quello turistico.
A rappresentare la nostra BCC:
Simone Lavarini, Vice Direttore Generale Vicario che ha portato sul palco il sistema di monitoraggio del rischio di credito di un'azienda che sta via via sempre più coinvolgendo l'utilizzo dell'AI nelle sue diverse fasi. Questo processo va compreso pienamente per far sì che vengano generate delle valutazioni corrette e vantaggiose.
Denis Savoia, il nostro Direttore Commerciale, il quale si è riferito al pubblico di ristoratori raccontando quali sono le evoluzioni ma anche le soluzioni vantaggiose a problemi concreti nell'ambito dei pagamenti digitali. Come rendere facile e positiva l'esperienza del cliente, ma allo stesso modo migliorare l'operatività dell'imprenditore.
Si conclude così la 4^ edizione del summit formativo ed ispirazionale più atteso del Lago di Garda e per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione insieme alla nostra Banca - commenta il Presidente di BCC Valpolicella Benaco Daniele Maroldi - dalla quale è emersa ancora una volta la necessità di fare rete e di lavorare fianco a fianco per migliorare il nostro territorio che a sua volta restituisce valore alle imprese che vi operano, alle persone che lo vivono ed ai turisti che numerosi accogliamo ogni anno.