Tab Social
RelaxBankingSide2bis
Facebook logo blu
youtube_lan
 
Blog

 Blog di Valpolicella Benaco Banca

 
14/10/2016 #essereunabancasmart
Nasce oggi il nuovo brand BCC 24h
Logo BCC 24h
Il mondo dei servizi sta cambiando rapidamente, per soddisfare i propri bisogni gli utenti richiedono sempre più di porter operare in autonomia e senza vincoli di orario. Basta che pensiamo a tutti i distributori automatici, dai carburanti agli snack, oppure ai nuovi locker utilizzati per la consegna di pacchi dai maggiori siti di ecommerce.......ci stiamo muovendo velocemente verso un mondo sempre più SMART.

Come Banca non potevamo non cogliere questo cambiamento e quindi, oltre alla spinta sui servizi via InBank, abbiamo creato BCC 24h. E' questo il nome che abbiamo scelto per contraddistinguere un luogo dove poter fare le ordinarie operazioni in autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non è solo un nuovo brand, è un nuovo mondo di servizi aggiuntivi su cui stiamo puntando che permette alla clientela di evitare possibili code e risparmiare tempo. In tutte le filiali in cui troverete il brand è stata creata un'area BCC 24h autonoma contraddistinta da una colorazione blu con la possibilità ad oggi di effettuare:

• prelievi
• versamenti contante
• versamenti assegni
• bonifici
• pagamento bollettini postali
• ricariche telefoniche

Ulteriori servizi saranno integrati nei prossimi mesi; quelli già disponibili permettono la gestione quasi completa dell'ordinaria operatività della clientela in autonomia. Per l'accesso è sufficiente avere solamente la tessera bancomat e sono aperte a tutti i clienti della Banca, anche se di altre filiali.

Le nuove aree dedicate sono disponibili presso le filiali di San Pietro in Cariano, Costermano e Cavaion Veronese; stiamo già lavorando per portare il nuovo servizio anche in altre filiali.

Per maggiori informazioni siamo disponibili su Facebook o all'indirizzo marketing@vbbanca.it