Dalla Banca
13/11/2018
Festa del Ringraziamento 2018: giovedì 22 novembre

COMUNICATO STAMPA

Giornata del Ringraziamento 2018

Anche quest’anno si rinnova l’incontro promosso da Valpolicella Benaco Banca, in collaborazione con la Federazione Provinciale Coldiretti, con il Consorzio Tutela Vini Valpolicella, con l’Università di Verona e con l’Amministrazione Comunale di Marano di Valpolicella, in occasione della Giornata del Ringraziamento 2018.

Il 22 novembre infatti, si terrà il tradizionale incontro su Vino e Territorio, quest’anno impreziosito dalla presenza dell’Onorevole Paolo De Castro, già Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel 2006 e attuale vice Presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento europeo.

Il titolo dell’incontro sarà “L’Unione Europea e l’agricoltura italiana”, con un focus sull’agricoltura veneta; una tavola rotonda che vede la presenza, oltre che dell’Onorevole De Castro, del Prof. Davide Gaeta, Professore di Politiche vitivinicole presso l’Università degli Studi di Verona e del dott. Domenico Bosco, responsabile dell’ufficio vitivinicolo della Confederazione Nazionale Coldiretti.

L’incontro si terrà nella sala civica polifunzionale di Valgatara, in via Aldo Moro, con inizio alle ore 18.30.

Al termine seguirà un rinfresco offerto dalla Banca.


Vi aspettiamo numerosi!!

Ringraziamento 2018