Satispay

Descrizione
Descrizione
"Facile come inviare un messaggio da WhatsApp" viene definito in questo modo da La Stampa mentre il TG2 Storie gli ha dedicato un servizio in TV. 

E' Satispay! Un sistema innovativo per inviare soldi da uno smartphone all'altro o per fare pagamenti in esercizi convenzionati passando da un borsellino elettronico che viene attivato e caricato con la cifra desiderata, proprio come una carta prepagata. Basta iscriversi e inserire il proprio Iban per consentire alla propria banca di autorizzare le transazioni dal proprio conto al borsellino elettronico dell'APP.

satispay

Valpolicella Benaco Banca ha creduto per prima in Veneto in questa giovane società italiana; sono già numerosi i negozi che accettano già i pagamento con Satispay, sulla pagina dedicata sempre aggiornata trovi tutti i negozi convenzionati.

Cosa aspetti? Inizia anche tu a fare pagamenti SMART iscriviti con il codice promo BCC4U e ricevi 5€ all'iscrizione Satispay Logo RED

Locandina Satispay 2017

Fogli Informativi
Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e nel sito internet www.valpolicellabenacobanca.it, nella sezione Trasparenza e Norme.