Finanziamenti alle StartUp

Descrizione
Descrizione

Finanziamento StartUP

Il progetto StartUp di Valpolicella Benaco Banca ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo del territorio e la valorizzazione del suo patrimonio economico e culturale mediante il sostegno finanziario agevolato alla nascita e la crescita di nuove realtà imprenditoriali.

In particolare il progetto si propone di incentivare la nascita e lo sviluppo di imprese che propongano al mercato idee originali, nuovi prodotti o servizi, nuovi modelli organizzativi o che contribuiscano a migliorare lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale.

Sono ambiti di riferimento per la promozione del territorio quello dell'artigianato, dell'agroalimentare, dell'enogastronomia, del turismo, della cultura e dell'arte.

Una commissione valuterà il progetto proposto e se la proposta verrà accettata, potrai usufruire di un finanziamento di massimo 20.000 euro a tasso zero con durata massima di 5 anni.

Per tutti i dettagli sulle modalità per accedere ad un Finanziamento per le StartUp ti aspettiamo in filiale dove i nostri consulenti sono a completa disposizione.

Fogli Informativi
Fogli Informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e nel sito internet www.valpolicellabenacobanca.it, nella sezione Trasparenza e Norme .