Dalla Banca
25/01/2024
Forum Economia - Terza puntata con Daniele Maroldi

Ospiti per la terza volta a Forum Economia, un programma di TeleArena.

Il nostro Presidente Daniele Maroldi è stato invitato per parlare dell'economia a servizio del sociale. Ad affrontare il tema con specifico riferimento al quartiere di Borgo Roma erano presenti: Raimondo Dilara - Presidente 5^Circoscrizione VR, Alberto Formenti - titolare di Ottica Dall'ora e Presidente Federottica, Nicola Baldo - Vicepresidente Confcommercio.

Di cosa necessita un quartiere in periferia per la sua comunità? Come possono le attività commerciali aiutare a salvaguardare la salute economica e sociale del quartiere? Come reagire allo sviluppo della digitalizzazione nelle vendite di prodotti?

Puntata particolarmente significativa in vista dell'apertura della nuova filiale in Borgo Roma. Il Presidente è, infatti, intervenuto spiegando perché sarà un valore aggiunto le nostra presenza e sulla base di quali consolidati concetti porteremo avanti il nostro servizio.

"Per noi la Banca è anche luogo di condivisione per le associazioni del territorio, per questo è stata adibita una Sala nella filiale a disposizione gratuita per incontri ed iniziative sociali", afferma Daniele Maroldi, " la nostra porta è sempre aperta per fare comunità e vivere la comunità".

Per vedere la puntata cliccare qui 

tele arena maroldi