Dalla Banca
14/06/2017
Gli alumni si incontrano a Villa Lebrecht: venerdì 16 giugno ore 17

Prima festa dei laureati in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche dell'Università di Verona. Venerdì 16 giugno, ore 17, Villa Lebrecht, via della Pieve 70, San Pietro in Cariano (Verona)


Il dipartimento di Biotecnologie dell’università veronese organizza la prima festa dei laureati del corso di Scienze e tecnologie viticole ed enologiche. L’appuntamento è per venerdì 16 giugno, a partire dalle 17, a Villa Lebrecht, sede del corso di laurea, a San Pietro in Cariano.
Passato e presente del corso di studi in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche sarà raccontato dai presidenti del corso che si sono succeduti negli anni e ne custodiscono la memoria storica.
A raccontare l'organizzazione del profumo del vino e la sua evoluzione nel tempo sarà Luigi Moio, docente di Enologia all’università Federico II di Napoli. Alla fine dell'incontro ci sarà un momento conviviale allietato dalla musica della Perdido jazz band.
La serata, organizzata in collaborazione con la Valpolicella Benaco Banca, vuole essere occasione di incontro e nascita di proficue relazioni personali e professionali tra i laureati del corso in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche, dando vita ad un’ associazione Alumni.