Perché scegliere La Banca del territorio

Nel 2013 due banche di Credito Cooperativo della provincia di Verona, Banca Valpolicella e Benaco Banca si fondono in un’unica realtà, diventando BCC VALPOLICELLA BENACO.

Una banca in salute che persegue un'azione di sostegno a famiglie e aziende, ma non solo, anche scuole, associazioni di volontariato, associazioni culturali ed associazioni sportive, attraverso la collaborazione con gli Enti e le Istituzioni locali.
Quotidianamente lavoriamo per perseguire Solidarietà e Mutualismo, adoperandoci per lo sviluppo e il miglioramento del nostro territorio.

BCC Valpolicella Benaco fa parte del gruppo BCC Iccrea con la quale accetta la sfida dell’innovazione. Siamo una banca di relazione che investe quotidianamente sia in tecnologia che in formazione della rete vendita per essere sempre più vicini a una clientela che cambia.

Il nostro impegno ci ha permesso di diventare punto di riferimento per circa 25.000 clienti, 4.700 Soci e di operare in 39 Comuni del veronese con una nostra filiale in 14 di questi.
Attualmente abbiamo 100 dipendenti e 19 filiali operative sul territorio di Verona, Valpolicella e Lago di Garda.

Siamo convinti di aver lavorato bene e continueremo a farlo anche in futuro grazie alla fiducia dei nostri clienti.